Come nasce una piccola Campana di Agnone? Mostriamo i processi nella Pontificia Fonderia Marinelli🔔🔨

E’ possibile commissionare un esemplare personalizzato , assolutamente unico, che riporta in rilievo dediche, ritratti, loghi e qualsivoglia immagine richiesta. Le Campane Marinelli di grandezza variabile diventano ambiti riconoscimenti in prestigiose manifestazioni. Spesso questi capolavori d’arte riportano simboli di associazioni e clubs adornando alberghi raffinati locali e residenze di prestigio. Risultano inoltre doni assolutamente esclusivi per eternare qualunque ricorrenza. L’assoluta originalità di lavorazione fa di ogni pezzo un’opera unica e irripetibile.

How is a small Agnone Bell born? We show the processes in the Pontificia Fonderia Marinelli. It is possible to commission a personalized, absolutely unique example, which features dedications, portraits, logos and any requested image in relief. Marinelli bells of varying sizes become coveted awards at prestigious events. These art masterpieces often feature symbols of associations and clubs, adorning refined local hotels and prestigious residences. They are also absolutely exclusive gifts to immortalize any occasion. The absolute originality of the workmanship makes each piece a unique and unrepeatable work.

Orari delle visite guidate al Museo

TUTTI I GIORNI

SU PRENOTAZIONE:
1  Visita ore 12.00
2  Visita ore 16.00

DOMENICA POMERIGGIO CHIUSI

MESE DI AGOSTO

TUTTI I GIORNI SU PRENOTAZIONE:
1  Visita ore 11.00
2  Visita ore 12.00
3  Visita ore 16.00
4  Visita ore 17.00

E’ possibile effettuare visite guidate in lingua straniera concordando giorno e orario a seconda del calendario delle prenotazioni.

Gli orari indicati corrispondono all’inizio visita.

Le visite sono solo guidate.